Externa 2017

Design Gender. Fabio Novembre

ufdw2016

Appuntamento con l’archistar Fabio Novembre, domani sabato 23 aprile alle ore 18.30 ad  “Externa – Fiera Nazionale dell’Arredo degli Spazi Esterni” presso il centro espositivo “Lecce Fiere” in piazza Palio a Lecce.

La Fiera  che andrà a vanti fino al 25 aprile, ospita le ultime novità dell’outdoor suddivise in 10.000 mq di spazio espositivo, con 100 espositori da tutta Italia, oltre 300 aziende del settore, padiglioni tematici e uno spazio dedicato ogni giorno anche a convegni e incontri legati al comparto.

 

 

V EDIZIONE DI “MEET EXTERNA” : Fabio Novembre
Forte dell’esperienza maturata nelle passate edizioni, del grande apprezzamento delle istituzioni locali e del costante aggiornamento ai principali trend di mercato, la manifestazione promuove e favorisce le economie del territorio, affiancando all’esposizione la V edizione di “Meet Externa”, spazio nato per incentivare e coadiuvare il confronto e lo scambio di best practices tra i principali attori del territorio e da ospiti illustri.

L’architetto Fabio Novembre, nella sua lectio magistralis dal titolo “Design Gender”, racconterà la sua visione sul mondo del “progetto”, attraverso il suo lavoro, i suoi maestri e le sue ossessioni nei diversi campi dell’arte. Un percorso fatto di immagini e parole, ricco di spunti e suggestioni in grado di stupire e intrattenere sia il pubblico degli addetti ai lavori che quello dei semplici appassionati.

Fabio Novembre è nato a Lecce nel 1966.
Si è laureato in Architettura al Politecnico di Milano nel 1992.
Ha studiato cinema alla New York University nel 1993. Ha aperto il suo studio
a Milano nel 1994. Ha lavorato con le più importanti aziende italiane di design. Il suo lavoro è stato pubblicato in tutto il mondo per il suo approccio visionario.